Area Soci
 
 
 
 
 
 
 
   
 
 
 
 
Associarsi
txt
txt
   
 
Perchè Associarsi?
La quota di iscrizione per l'anno 2017 Ŕ di Euro 18,00.
Il rinnovo e/o l'iscrizione, possono essere fatti tutti i giovedý sera alle ore 21,30 presso la nostra Sede Sociale, oppure con un versamento sul c/c postale n.13708557 [IBAN IT66 B076 0113 7000 0001 3708 557], intestato agli Amici della Montagna di Camaiore.
Con questa quota associativa potrete partecipare alle nostre escursioni godendo di una notevole riduzione sul costo.
Potete usufruire della nostra Baita " Paoli-Barsi " a Campo all'Orzo venendo a prendere la chiave in sede il giovedì sera dopo le ore 21,15.
Dal mese di maggio al mese di settembre la Baita è aperta ogni domenica
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a: Edvaldo Paoli tel. 338-2520450
Riceverete a casa, tre volte l'anno, il nostro giornalino " La voce della Montagna " dove potrai leggere il resoconto dell'attività dell'Associazione, le novità, i programmi, i commenti dei soci alle escursioni e dove ognuno può esprimere pareri, ed anche critiche che saranno sempre bene accette.
L'Associazione " Amici della Montagna " ha una biblioteca fornita di molti libri che si possono sia ricevere in prestito che consultare direttamente in sede.
I soci potranno usufruire di agevolazioni e sconti presso alcuni negozi convenzionati, presentando la nostra tessera.
Noi crediamo però che il vantaggio maggiore sia quello di entrare a far parte di un gruppo di persone che interpretano le escursioni con spirito sociale.
La nostra filosofia è quella di privilegiare sempre e comunque il gruppo.
Consideriamo le escursioni come un momento di aggregazione nel quale speriamo possano svilupparsi nuove conoscenze e nuove amicizie.
Il nostro calendario prevede gite per tutti, sia per chi vuole camminare poco, sia per chi vuole cimentarsi in escursioni più impegnative.
Comunque entreremo sempre in contatto con la natura in luoghi molto belli.
Ultimo punto, avendo la nostra Associazione anche una forte anima ambientalista, la presenza di nuovi soci sarà un sostegno al nostro impegno in difesa della natura.